#SvegliatiItalia! Modena Possibile per l’Uguaglianza!

“Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono EGUALI davanti alla legge, SENZA DISTINZIONE  di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la LIBERTÀ e l’EGUAGLIANZA dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese. “

Chiediamo al Governo e al Parlamento di legiferare perché non ci siano più discriminazioni, perché i Diritti siano Diritti di Tutti. Perché vogliamo vivere in un paese Civile.

Siamo consapevoli che il Ddl Cirinnà è solo un primo passo verso l’Uguaglianza, ma che farà la differenza nella vita di milioni di persone.

Domani pomeriggio anche noi di Modena Possibile faremo sentire la nostra voce in piazza Mazzini.

Vogliamo uno Stato che dia pari dignità a tutte le unioni e sicurezza giuridica a tutte le bambine e a tutti i bambini d’Italia! Domani vedremo l’Italia più bella, l’Italia che vogliamo!

Anna Perrella

image

Lascia un commento